Indietro

Invisibili

2020

In risposta alla crisi legata alla pandemia di Sars Cov 2 si è dato vita al progetto "Invisibili", programma alimentare a favore delle famiglie colpite dalla crisi economica.

700
famiglie sostenute
382.000 €
valore progetto
2020
Inizio progetto

Invisibili - il progetto

In risposta alla crisi legata alla pandemia di Sars Cov 2 si è dato vita al progetto "Invisibili", in partenariato con Asso.Gio.Ca. O.d.V. e dell’Associazione dei Commerciati di Forcella, è stato varato un programma di sostegno alimentare per le famiglie colpite dalla crisi economica e prive di reddito. I panieri solidali, che sono stati distribuiti a circa 700 famiglie, forniti, per la maggioranza, attraverso i commercianti del territorio, hanno dato un significativo sostegno sia ai nuclei familiari che ne hanno beneficiato sia ai piccoli commercianti che hanno provveduto alle forniture.   

Sponsor: Augustissima Arciconfraternita ed Ospedali della S.S. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti - CampusX - Caronte s.p.a - FederNotizie - IBL - Fondazione BNL - Gruppo BNP Paribas - Fondazione Peppino Vismara - ROTARY NAPOLI - Siram by Veolia -Teatro Trianon Viviani - UNICREDIT

Partners: Asso.Gio.Ca. O.d.V. e dell’Associazione dei Commerciati di Forcella

CREDONO IN NOI

SOSTIENICI

SE VUOI DARE UN FUTURO DIVERSO AI GIOVANI DI NAPOLI INVESTI CON NOI

Altra Napoli sostiene la Napoli che vuole reagire e tornare a splendere. Abbiamo deciso di metterci al fianco dei cittadini e provare a costruire una storia e un futuro diverso per Napoli.