Sostienici
L'Altra Napoli
La nostra missione è dare un futuro diverso ai giovani di Napoli
SOSTIENICI
Siamo impegnati da più di 20 anni nel riscatto della città
e nella valorizzazione del talento dei bambini attraverso la lotta alla povertà educativa.
CODICE FISCALE 08715201003
COME DONARE IL 5×1000? È SEMPLICISSIMO
Se presenti il Modello 730 o Redditi (Ex Unico) puoi apporre la tua firma nel riquadro:
Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe indicando nello spazio sottostante il Codice Fiscale 08715201003 come riportato nell’immagine d’esempio.
PUOI SCEGLIERE DI DONARE IL TUO 5×1000 ANCHE SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Per farlo compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione e inseriscila in una busta chiusa. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale, consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica, CAF o commercialista.
Le scelte della destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef non sono in alcun modo alternative tra loro e possono essere espresse contemporaneamente.
Sostenere Altra Napoli EF significa contribuire a progetti che migliorano concretamente la vita dei bambini, dei ragazzi e delle comunità più fragili della città. Ogni donazione, piccola o grande, ci permette di rigenerare spazi, attivare percorsi educativi, creare opportunità e restituire bellezza ai quartieri che più ne hanno bisogno. Grazie al tuo supporto possiamo continuare a costruire una Napoli più inclusiva, solidale e ricca di futuro. Dona oggi e diventa parte del cambiamento.
Ogni nostro progetto è nato grazie alla fiducia degli sponsor e dei partner alla dedizione di tanti amici che, con il loro tempo e le loro competenze, hanno reso possibile ciò che da soli non avremmo potuto realizzare.






























































































































































