Francesco Rocco

Sono nato a Roma nel 1963 da papà napoletano, e dunque le mie radici familiari sono profondamente partenopee. Dopo essermi laureato alla LUISS in Economia e Commercio nel 1985, e dopo alcune esperienze di approfondimento e specializzazione, anche all'estero, ho avviato l’attività professionale presso un primario studio romano di avvocati e commercialisti. Ho ricoperto il ruolo di assistente alla cattedra di Ragioneria presso la LUISS dove attualmente svolgo incarichi di docente a contratto di Economia Aziendale nelle materie amministrative, societarie e fiscali nazionali ed internazionali di diritto comparato.
Seguo principalmente società ed imprese che operano nel settore delle costruzioni di opere pubbliche, nel settore bancario e dei giochi, e grazie ad una collaborazione ultra decennale con il CONI e con le Federazioni Sportive nazionali, sono esperto di Diritto dello Sport.
Far parte dell’associazione L’Altra Napoli significa per me tener vive le mie radici e contribuire a valorizzare l’immagine della città.

Patterns
Heading Color
Clear Styles