IN EVIDENZA
Napolixenìa

Parte ufficialmente il progetto Napolixenìa, selezionato ed approvato da “Fondazione CON IL SUD” nell’ambito del bando storico-artistico e culturale del 2011, attraverso la ristrutturazione e valorizzazione del seicentesco Convento di San Nicola da Tolentino

AIUTATECI A SOSTENERLO

Con paypal o carta di credito


OPPURE CON IL MODELLO RID
IN EVIDENZA

La Fondazione San Gennaro, che nascerà al Rione Sanità entro l'anno, favorirà lo sviluppo della Comunità Locale, valorizzando i progetti già in essere, sostenendo iniziative sociali e promuovendo la cultura della responsabilità e della solidarietà.


Unisciti a noi , con la tua esperienza, la tua competenza o solo con la tua voce. Abbiamo molte cose da fare insieme. 
Inserendo i tuoi dati potrai ricevere la newsletter online, con notizie e aggiornamenti sulle attività de L'Altra Napoli.
 

Ci sostengono
  • 29
    Apr
    Cinquantesimo Anniversario

    Nel 2017 ricorre il Cinquantesimo Anniversario della morte del Principe Antonio de Curtis, in arte Totò e, per l’occasione, la Fondazione di Comunità San Gennaro ONLUS, con la collaborazione di diversi partner, fra i quali anche L'Altra Napoli Onlus, recupera 2 piazze e dedica 2 opere a Totò.

  • 8
    Dic
    Sanità Tà Tà

    Sanità Tà Tà Musica e cultura nel cuore della città è un format ideato dalla 3 Municipalità di Napoli in collaborazione con commercianti, associazioni e abitanti del territorio. L’obiettivo di Sanità Tà Tà è quello di far emergere la bellezza socio-culturale del quartiere capovolgendo l’immagine mediatica che siamo abituati a vedere. 

  • 8
    Dic
    “Sanitansamble“

    Concerto dell' "Orchestra Sanitansamble Junior " e dell' "Orchestra Giovanile Sanitansamble" , in collaborazione con i Cori Polifonici " Note Legali" del Collegamento Campano G. Franciosi e "Musique Esperance" di Nola.